L’inizio del catechismo nella nostra parrocchia si terrà domenica 7 ottobre alle ore 11.30 con la Celebrazione della Santa Messa nella Chiesa della Ss.ma Annunziata, durante la quale i nostri catechisti, riceveranno il Mandato Catechistico.

La Comunità è invitata ad a Progetto1ccompagnare con la preghiera i giovani che iniziano il loro percorso e quelli che lo proseguono in vista del ricevimento dei sacramenti dell’iniziazione cristiana.

Le iscrizioni sono rivolte a tutti i bambini, a cominciare da quelli nati nel 2010, quelli, cioè, che frequentano la III° Elementare.

L’iscrizione si potrà fare direttamente il giorno 7 ottobre dalle ore 10.00 in poi presso la Chiesa Ss.ma Annunziata. Mentre i genitori faranno l'iscrizione e parleranno con il Parroco, i nostri bambini faranno festa con gli Educatori dell'AspraGrest!

 

The following two tabs change content below.
Pace e bene! Sono don Sergio, Parroco dell'Unità Pastorale di Casperia-Cottanello-Montasola. Qui troverete, oltre ad una presentazione delle principali attività, una fonte costante di informazioni sulle attività di pastorale e catechesi organizzate dalla parrocchia e dai gruppi che vi operano.

Ultimi post di don Sergio Grisolia (vedi tutti)

Condividi sui social network