L'App della Conferenza Episcopale Italiana - LITURGIA DELLE ORE - nasce dalla collaborazione di alcuni Uffici della Segreteria Generale della Conferenza Episcopale Italiana per offrire a tutti coloro che desiderano unirsi alla lode della Chiesa attraverso l’Ufficio Divino, ma sono impossibilitati a partecipare alla celebrazione comunitaria, uno strumento per la preghiera liturgica personale.

E’ la prima APP a proporre, oltre alla fruizione del testo ufficiale della Liturgia delle Ore della Conferenza Episcopale Italiana, anche la versione audio delle diverse Ore dell’Ufficio nell’arco della giornata.

APP CEI - LITURGIA DELLE ORE realizzata da SEED - Edizioni Informatiche, offre accurate funzioni di lettura, navigazione e ricerca.

Permette di inserire segnalibri e annotazioni personali per archiviarli e portarli sempre con sé. Consente condivisioni in diverse modalità.

APP LITURGIA DELLE ORE CEI è disponibile in versione tablet e smartphone IOS e Android. Puoi scaricarla gratuitamente da APP Store e da Google Play.

The following two tabs change content below.
Pace e bene! Sono don Sergio, Parroco dell'Unità Pastorale di Casperia-Cottanello-Montasola. Qui troverete, oltre ad una presentazione delle principali attività, una fonte costante di informazioni sulle attività di pastorale e catechesi organizzate dalla parrocchia e dai gruppi che vi operano.

Ultimi post di don Sergio Grisolia (vedi tutti)

Condividi sui social network