Missionari dellla Buona Notizia per generare quella comunione che ci fa membri fraterni della famiglia di Dio.

A conclusione del mese missionario, a Casperia, nella Chiesa della Ss.ma Annunziata, celebreremo la Veglia Missionaria 2020. Per una provvidente coincidenza temporale, essa ricade nel giorno in cui la Chiesa celebra i primi vespri della Solennità di Tutti i Santi. Tale coincidenza ci ricorda che tutti siamo chiamati a condividere, ad essere missionari dellla Buona Notizia per generare quella comunione che ci fa membri fraterni, santi appunto, della famiglia di Dio.

VEGLIA MISSIONARIA 2020
Chiesa della Ss.ma Annunziata