"Maria, come afferma Papa Francesco nella Misericordiae Vultus, 24, attesta che la misericordia del Figlio di Dio non conosce confini e raggiunge tutti senza escludere nessuno. Rivolgiamo a lei la preghiera antica e sempre nuova della Salve Regina, perché non si stanchi mai di rivolgere a noi i suoi occhi misericordiosi e ci renda degni di contemplare il volto della misericordia, suo Figlio Gesù".

Mentre, dunque, rivolgiamo a Lei il nostro cuore e la nostra preghiera, non possiamo non stendere le nostre mani, verso quei figli della Vergine e nostri fratelli in Cristo, che hanno necessità!

Rivolgiamo i nostri occhi ai bambini dell'India, saremo il prolungamento concreto degli occhi di Maria, della Misericordia di Dio.

The following two tabs change content below.
Pace e bene! Sono don Sergio, Parroco dell'Unità Pastorale di Casperia-Cottanello-Montasola. Qui troverete, oltre ad una presentazione delle principali attività, una fonte costante di informazioni sulle attività di pastorale e catechesi organizzate dalla parrocchia e dai gruppi che vi operano.

Ultimi post di don Sergio Grisolia (vedi tutti)

Condividi sui social network