Con una festa, animata dai giovani del Gruppo Grest della parrocchia, venerdì 10 giugno si concluderà l'Anno Catechistico 2015/2016.

Dalle 15.30 alle 20.00 davanti alla Chiesa di San Giovanni Battista, i bambini di Casperia e dintorni esprimeranno i propri talenti artistici.

Saranno loro i protagonisti: attraverso l'esibizione dei propri talenti, offriranno a genitori, catechisti e amici alcune ore di gioiosa festa.

Un momento di festa che accomunerà piccoli e grandi in fraterna letizia. Tutti invitati a partecipare: i bambini attori e gli adulti spettatori; tutti magnificamente guidati dalla Regia degli Animatori Grest.

Un evento con cui chiudiamo l'anno catechistico parrocchiale e anticipiamo il Grest 2016!

Buon divertimento!