8 dicembre

CONCERTO DI BENEFICENZA

della Prima Banda di Cornamuse d’Italia

CITY of ROME PIPE BAND

L’8 dicembre la prima Banda dì Cornamuse di Italia si esibirà nel magico borgo di Casperia. Questa iniziativa è il primo dei tanti futuri progetti, che realizzeremo nell’ambito del PRIMO GEMELLAGGIO della nostra città. In qualità di Vicepresidente e Portavoce dell’Associazione Casperia and Killarney e dell’Associazione Radici Sabine anticipatamente ringrazio il Comune di Casperia e la Parrocchia di San Giovanni Battista nella persona del nostro Parroco Don Sergio che sta collaborando attivamente per l’organizzazione dell’evento. VI INVITIAMO A PARTECIPARE. Un verde abbraccio a tutti! (Gennari Maria Francesca, Vice-presidente dell’Associazione “Radici Sabine)