EGLI PERDONA TUTTE LE TUE COLPE

Ormai da qualche anno Papa Francesco chiede a tutte le comunità, parrocchie e Diocesi, di vivere – durante la Quaresima – un tempo particolarmente intenso da dedicare alla preghiera e al Sacramento della Riconciliazione: questa iniziativa va sotto il nome di «24 ore per il Signore».
 
Venerdì 12 e Sabato 13 la nostra parrocchia propone di vivere nuovamente l’esperienza della Misericordia di Dio con le “24 ore per il Signore”, nel corso della quale, uniti spiritualmente al Santo Padre, potremo offrire a tutti la possibilità di fare esperienza personale della Misericordia di Dio.
 
Dalle 08.00 alle 16.30 ci sarà la possibilità di sostare in preghiera davanti al Ss.mo Sacramento e celebrare il Sacramento della Confessione.
The following two tabs change content below.
Pace e bene! Sono don Sergio, Parroco dell'Unità Pastorale di Casperia-Cottanello-Montasola. Qui troverete, oltre ad una presentazione delle principali attività, una fonte costante di informazioni sulle attività di pastorale e catechesi organizzate dalla parrocchia e dai gruppi che vi operano.

Ultimi post di don Sergio Grisolia (vedi tutti)

Condividi sui social network